Maison 36 S.r.l. s a Roma

Negozio shabby chic dalle atmosfere provenzali


Maison 36 S.r.l. s a Roma è una realtà di riferimento per gli amanti dello stile shabby chic.

Il punto vendita gode di una posizione strategica, al centro di Roma, più precisamente in una traversa di piazza di Spagna.

Individuarlo non sarà difficile, poiché il personale si ingegna di volta in volta per creare delle vetrine capaci di calamitare l’attenzione dei passanti, distogliendoli per un attimo dalle indubbie bellezze della città eterna.

Gli allestimenti coinvolgono, spesso, anche l’esterno, dove nelle stagione calda non può mancare una romantica Graziella con tanto di cestino riempito di fiori a dare il benvenuto ai clienti.

Maison 36 S.r.l. s a Roma è più che un semplice rivenditore di articoli shabby chic.



Si tratta, infatti, di un universo a parte, costruito intorno a una forte passione per l’ambiente della casa e le atmosfere provenzali insieme all’amore per l'eleganza e il bello.

Come ogni attività che si rispetti, anche questa è nata da un atto di coraggio e dalla volontà di offrire un servizio diverso ai propri clienti, attraverso una serie di prodotti particolari e accuratamente selezionati.

La decisione di iniziare questa avventura muove soprattutto dal desiderio di relazionarsi con persone che condividano lo stesso gusto in materia di arredamento.



Ecco, quindi, che lo shopping acquista un valore aggiunto, trasformandosi da semplice acquisto a momento di scambio e confronto sulle ultime tendenze shabby chic.

Non mancano, inoltre, consigli e segreti del mestiere, che uno sfaff appassionato e disponibile riserva alla clientela più affezionata.

Infatti, uno dei punti di forza di questo stile di arredamento è la grande possibilità di personalizzarlo e di farlo in modo facile ed economico.



Numerose sono le idee fai da te da abbinare ai pezzi unici presenti in negozio, dove si potrà spaziare per i propri acquisti tra piccoli mobili, oggettistica, porcellane, tessuti, lampade e quadri.

L’offerta è ricca e varia, con un catalogo di prodotti sempre ben aggiornato e attento al giusto rapporto qualità prezzo.

In negozio sarà facile trovare arredi e complementi per la propria abitazione ma anche meravigliose idee regalo, per le quali sarà possibile beneficiare del consiglio di personale esperto in materia.



Infine, dal momento che non esiste un momento giusto per lasciarsi conquistare dalle magiche atmosfere provenzali, l’attività è aperta tutti i giorni, feriali e festivi, osservando il seguente orario: dalle 10.30 alle 19.30.

L’orario continuato offre la possibilità di concedersi un piccolo tour in negozio anche nella pausa pranzo o nei weekend, quando si è più liberi e rilassati.

I colori, i profumi e le allegre fantasie della merce presente in negozio regala, ogni volta, ai clienti un’esperienza piacevole e distensiva. .